Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato prima della sfida di campionato contro l'Udinese, in programma oggi alle ore 15. Queste le sue parole a Mediaset:

L'organico è all'altezza di Napoli e Juventus? 

Ora Napoli e Juventus sono davanti a tutti, ma credo che noi possiamo competere con loro. Siamo una squadra che ha cambiato tanto in questo mercato.

Di Francesco si sta prendendo una rivincita?

Quando abbiamo parlato prima del mercato, noi avevamo nella testa la possibilità di avere una rosa ampia per poter cambiare. Eusebio sta gestendo alla perfezione questa situazione. Tutti i giocatori devono essere pronti per giocare perché il campionato è lungo.

C'è la convinzione che questa squadra può lottare per lo scudetto o basta arrivare nelle prime quattro? 

E' difficile sapere dove saremo a fine mercato. Sono sicuro che la squadra migliorerà e già lo sta facendo. Ora è meglio di inizio campionato. Se basterà per vincere il campionato non lo so, ma siamo ambiziosi e vogliamo andare più in alto possibile.

Si aspettava questo Kolarov? 

Sarà presuntuoso, ma si. Lo conoscevamo alla perfezione, lui è un professionista ed è importante per andare bene sul campo. E' contento qui, ha la fiducia dell'allenatore e sta bene.