ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Biglietti Bologna-Roma in vendita: prezzo e modalità d'acquisto

In programma sabato 31 marzo alle 12.30, la partita del Dall'Ara aprirà la trentesima giornata di Serie A

La Redazione
23 Marzo 2018 - 18:06

Trentacinque euro: è questo il costo del biglietto per il settore ospiti dello Stadio Dall'Ara in occasione di Bologna-Roma. Ecco il comunicato della società giallorossa:

"L'AS Roma, su indicazione del Bologna FC, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi in seguito alle disposizioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
PREVENDITA BIGLIETTI
In Vendita fino alle ore 19.00 di venerdì 29 marzo 2018.
PUNTI VENDITA
Ricevitorie della rete di vendita VIVATICKET presenti sul territorio nazionale e online sul sito www.vivaticket.it.
PREZZO - INTERO € 35,00 + commissioni

MODALITA' E LIMITAZIONI
Come da DETERMINAZIONE dell'ONMS del 21/3/18 la gara è stata considerata a rischio pertanto la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio è consentita solo per il settore Ospiti e solo se in possesso della tessera di fidelizzazione dell' AS ROMA con Incedibilità dei titoli di ingresso.

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E' PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A BOLOGNA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D'INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA' SOPRA DESCRITTE. ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA E NORMATIVA STRISCIONI SONO REPERIBILI SUL SITO: www.bolognafc.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA