ASCOLTA LA RADIO RADIO  

[LIVE] Crotone-Roma: segui la diretta testuale su ilRomanista.eu

Di Francesco effettua un sostanzioso turnover per la gara dello "Scida": spazio a Juan Jesus al centro della difesa e a Gonalons in cabina di regia

La Redazione
18 Marzo 2018 - 13:56

Dopo il raggiungimento dei quarti di finale di Champions League e il sorteggio che vedrà la Roma impegnata contro il Barcellona, i giallorossi devono tornare subito a concentrarsi sul campionato: c'è il Crotone di Zenga, a caccia di punti per la salvezza. Per l'occasione Di Francesco cambia numerosi elementi rispetto alla gara di martedì contro lo Shakhtar Donetsk: tornano Bruno Peres e Juan Jesus in difesa, mentre a centrocampo si rivedono Lorenzo Pellegrini e Gonalons, al posto rispettivamente di Strootman e De Rossi. In avanti Gerson prende il posto di Ünder, che parte dalla panchina; il brasiliano completerà il tridente offensivo con El Shaarawy e Dzeko.

LE FORMAZIONI:

Roma (4-3-3): Alisson, Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Stoian; Ricci, Trotta, Nalini. Allenatore: Zenga.

[[[SSW_ID:1|1|94]]]

© RIPRODUZIONE RISERVATA