ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Probabili formazioni Roma-Milan: Di Francesco cambia tutto

Mini rivoluzione dopo la sconfitta di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: ecco tutte le possibili scelte del mister giallorosso

La Redazione
25 Febbraio 2018 - 08:15

Al termine di Shakhtar-Roma, Eusebio Di Francesco non ha nascosto l'amarezza per il secondo tempo giocato dai suoi ragazzi. A distanza di pochi giorni, la squadra è chiamata a dare una risposta importante in casa contro il Milan. Un avversario in salute, da non sottovalutare. Per affrontarlo, l'allenatore giallorosso sta pensando ad un ritorno all'antico, con il 433 che sembra destinato ad avere la meglio sul 4231 delle ultime uscite. Oltre al cambio modulo, muteranno anche diversi interpreti. I diffidati Fazio, De Rossi Dzeko sembrano destinati ad iniziare dalla panchina per lasciare spazio a Juan Jesus, Pellegrini Schick. Non è escluso anche un turno di riposo per Florenzi, reduce dall'influenza intestinale che lo ha colpito in Ucraina. Ecco le probabili formazioni di Roma-Milan:

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Under, Schick, El Shaarawy.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA