ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Sampdoria, El Shaarawy: "Dobbiamo vincere per invertire la rotta"

L'attaccante giallorosso ha parlato prima della sfida contro i doriani: "Il pari dell'Inter è uno stimolo in più. Dzeko? Vuole aiutarci, si è allenato bene"

La Redazione
28 Gennaio 2018 - 19:13

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha parlato prima della sfida di campionato contro la Sampdoria. Queste le sue parole:

A ROMA TV

Partita fondamentale… 

Si, assolutamente, il pari dell'Inter è uno stimolo in più. Ma vincere sarebbe più importante per noi stessi, senza guardare la classifica. Non vinciamo da 5 partite quindi dobbiamo invertire la rotta, ci servirebbe per il morale.

C'è stata una crescita a Genova? 

Penso sia mancato il gol, ma abbiamo creato in tutte le partita disputate. Abbiamo creato tanto e concretizzato poco, quindi servirà determinazione in fase realizzativa e bisogna tenere lo stesso spirito in tutti i 90 minuti, perché dipende da noi.

A MEDIASET

Partita importante per entrambe… 

Si, perché la Roma ha 41 punti e noi 34. Arriviamo qua per vincere questa gara. Il mister ha detto di voler fare la partita… Loro sono forti in casa, lo sappiamo. Conosciamo i nostri errori di mercoledì e penso che in questo mondo possiamo vincere la partita.

E' un momento difficile?

E' un momento in cui non riusciamo a concretizzare quello che creiamo, anche contro l'Inter abbiamo fatto bene poi un po' mollato. Stasera dobbiamo mantenere la stessa mentalità per tutti e 90 i minuti e cercare di vincere.

Dzeko? 

Vuole aiutarci a vincere. Si è allenato bene e sta bene. Spero possa portarci alla vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA