È un momento d'oro per Mert Cetin che dopo l'esordio in giallorosso ha trovato anche quello con la Turchia. Il difensore è entrato a 10' dalla fine al posto dello juventino Demiral nel match contro l'Andorra, l'ultimo del girone di qualificazione di Euro 2020.

Non c'era il suo connazionale Cengiz Ünder che ha beneficiato di una partita di riposo visto che la Turchia ha già staccato il pass per i prossimi Europei. L'esterno, che aveva giocato 81 minuti contro l'Islanda, è già di ritorno verso Roma e domani sarà a Trigoria per allenarsi agli ordini di mister Fonseca.

Con la qualificazione già in tasca, la Turchia è attesa dalla sfida contro l'Andorra. Il difensore della Roma Mert Çetin non sarà tra i titolari in campo. Il turco guarderà, almeno inizialmente, il match dalla panchina, in attesa dell'esordio con la sua nazionale. 

 Discorso diverso per l'altro romanista Cengiz Ünder, che ha lasciato in anticipo il ritiro. Il ct Günes, con il pass per Euro 2020 già in tasca, ha concesso all'esterno il rientro a Roma

di: La Redazione