Cremonese: Ceccherini in forte dubbio, Bondo ci prova
In questi giorni si capirà quali saranno gli uomini a disposizione di Nicola. Il centrocampista assente da quattro gare, affaticamento muscolare per il difensore
(GETTY IMAGES)
In casa Cremonese questi giorni saranno disponibili per capire quali saranno gli uomini a disposizione di Davide Nicola. Lo staff medico è al lavoro per capire le condizioni fisiche di Warren Bondo e Federico Ceccherini. Il centrocampista francese ha riportato una distrazione ai flessori della coscia ed è assente da ben quattro partite di campionato (l’ultima presenza risale alla sfida contro il Verona del 19 gennaio) e in questi giorni sta lavorando duramente per tornare a disposizione di Nicola. La sua presenza all’Olimpico è in ancora in dubbio ma filtra ottimismo e sarebbe un recupero importante per la Cremonese.
Federico Ceccherini a causa di un affaticamento muscolare ha saltato il turno precedente contro il Genoa ma il suo recupero lampo potrebbe farlo tornare contro la Roma. Lo staff medico non vuole accelerare le tempistiche e in questi giorni verranno valutate le sue condizioni fisiche.
Tra ballottaggi e conferme
Gran parte dell’undici titolare che scenderà in campo all’Olimpico sembrerebbe essere già scritto, ma Nicola è al lavoro per sciogliere i dubbi relativi al reparto offensivo, punto debole dell’ultimo periodo. Nelle precedenti 6 giornate è stata solo una la rete messa a segno e con il Genoa il tandem Vardy-Djuric non ha funzionato, per questo è ballottaggio tra Bonazzoli e Sanabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE