Lotito in conferenza: “Arbitri? Non sto guardando le farfalle”. Poi la frase shock
Il presidente biancoceleste si esprime con toni duri in conferenza stampa: "Ho inviato una lettera, se non funziona si ricorrerà ad altre sedi"
(GETTY IMAGES)
Al termine della partita tra Lazio e Fiorentina, Claudio Lotito ha parlato della situazione legata ai direttori di gara e agli arbitraggi esprimendosi con una frase shock. Ecco le parole del presidente biancoceleste.
"Sono abituato a non pensare male in tutte le cose, ma penso a risolvere i problemi. Non facciamo la corsa contro qualcuno. Ho fatto un comunicato stampa per dire che il processo di crescita doveva essere accompagnato. Nel momento in cui si verificano tutta una serie di episodi che non sono dettati solo dalla casualità, ho fatto una lettera. Non è di lamentela, ho preservato la credibilità del sistema. Che cosa pensate che stia facendo, che sto guardando le farfalle? Devo prendere una mitragliatrice e sparare su tutta la classe arbitrale? Ho inviato una lettera, se non funziona si ricorrerà ad altre sedi: uomo avvisato, mezzo salvato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE