Lutto in casa Lecce, morto il fisioterapista: rinviata la gara con l'Atalanta
Graziano Fiorita, 38 anni, è stato ritrovato questa mattina senza vita mentre era in ritiro a Coccaglio con la squadra. La sfida verrà giocata domenica

Sono ore difficili in casa Lecce, dopo la scomparsa improvvista del fisioterapista Graziano Fiorita. Il giovane dipendente dei giallorossi è stato ritrovato ieri mattina senza vita, mentre si trovava con la squadra in ritiro a Coccaglio, dove la formazione di Giampaolo stava preparando la sfida la sfida inizialmente prevista per domani, ma rinviata a domenica 27 alle ore 20.45.
Una notizia che ha sconvolto il calcio italiano, comunicata dallo stesso club salentino sui social: «L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti».
Visto il lutto nazionale per la morte di Papa Francesco e, dunque, la conseguente sospensione della Serie A nella giornata di sabato, la sfida tra la Dea e i salentini al Gewiss Stadium sarà recuperata insieme alle altre gare posticipare, contemporaneamente al match tra Napoli e Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA