ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Baldissoni al Play the Future: "Lo Stadio sarà un amplificatore per i nostri progetti"

Mauro Baldissoni, intervenuto durante l'evento: "Sarebbe importante per la città, e potrebbe unire l'interesse quindi per Roma come città e per la Roma come squadra”

La Redazione
18 Ottobre 2018 - 20:59

Mauro Baldissoni, direttore generale giallorosso, è intervenuto a margine dell'evento Play the Future, che raccoglie i partner commerciali della Roma, ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: 

"Il claim di questa giornata è Play the Future: ciascuno di noi ha la responsabilità di costruire il proprio futuro. L'AS Roma vuole continuare a evolversi ed essere una piattaforma di crescita per tutte le realtà che decidono di accompagnarla. Lo Stadio potrebbe attrarre inserzionisti internazionali? Nel nostro futuro non possiamo non parlare dello Stadio. Lo Stadio sarà un amplificatore di quelle che sono le nostre iniziative, le nostre attività e il nostro inventario di eventi. Può aumentare l'interesse verso lo sviluppo che la Roma sta cercando di avere. Sarebbe importante per la città, e potrebbe unire l'interesse quindi per Roma come città e per la Roma come squadra, perché diventerebbe un centro di attrazione per la vita sociale. Quindi a maggior ragione ci dovrebbe essere l'interesse di partner che magari al momento non sono interessati, ma più in generale è una infrastruttura che possiamo continuare a declinare per varie iniziative ed è un vero amplificatore per la città".

© RIPRODUZIONE RISERVATA