Mauro Baldissoni, direttore generale giallorosso, è intervenuto a margine dell'evento Play the Future, che raccoglie i partner commerciali della Roma, ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: 

"Il claim di questa giornata è Play the Future: ciascuno di noi ha la responsabilità di costruire il proprio futuro. L'AS Roma vuole continuare a evolversi ed essere una piattaforma di crescita per tutte le realtà che decidono di accompagnarla. Lo Stadio potrebbe attrarre inserzionisti internazionali? Nel nostro futuro non possiamo non parlare dello Stadio. Lo Stadio sarà un amplificatore di quelle che sono le nostre iniziative, le nostre attività e il nostro inventario di eventi. Può aumentare l'interesse verso lo sviluppo che la Roma sta cercando di avere. Sarebbe importante per la città, e potrebbe unire l'interesse quindi per Roma come città e per la Roma come squadra, perché diventerebbe un centro di attrazione per la vita sociale. Quindi a maggior ragione ci dovrebbe essere l'interesse di partner che magari al momento non sono interessati, ma più in generale è una infrastruttura che possiamo continuare a declinare per varie iniziative ed è un vero amplificatore per la città".

Si sta svolgendo in queste ore, presso il Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria, l'evento "Play the Future", che riunisce i rappresentanti di tutte le aziende coinvolte in progetti di partnership con la Roma. L'evento è di primaria importanza per la società giallorossa, che ha pubblicato su Twitter una foto, scattata durante lo svolgimento della riunione presso la Sala Conferenze di Trigoria.

Mauro Baldissoni è intervenuto durante l'evento, sottolineando l'importanza di questa giornata. Queste le sue parole:

"Il claim di questa giornata è Play the Future: ciascuno di noi ha la responsabilità di costruire il proprio futuro. L'AS Roma vuole continuare a evolversi ed essere una piattaforma di crescita per tutte le realtà che decidono di accompagnarla".

Questo il tweet dell'account ufficiale della Roma:

di: La Redazione