ASCOLTA LA RADIO RADIO  

I partner della Roma al Play the Future: "Lavorare insieme è fantastico"

Pierpaolo Greco, Marketing Manager Hyundai Italia: “Per tutti i principali mercati europei abbiamo selezionato una squadra. In Italia abbiamo scelto la Roma”

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
18 Ottobre 2018 - 20:54

La Roma si è riunita oggi insieme ai suoi partner per l'evento "Play the Future". Un evento importante, che serve a rinforzare il legame tra i giallorossi e i propri sponsor e partner commerciali.

Queste le parole di alcuni dei rappresentanti delle aziende con cui la società giallorossa ha avviato una partnership negli ultimi anni:

Pierpaolo Greco, Marketing Manager Hyundai Italia: "La nostra azienda è legata al calcio da diverso tempo, siamo sponsor dei Mondiali da 20 anni. La nostra strategia globale è stata quella di avvicinarci sempre di più ai mercati locali. Per tutti i principali mercati europei abbiamo selezionato una squadra e in Italia abbiamo scelto la Roma".

Anthony Werkman, CEO di Betway: "Per noi una partnership significa lavorare a stretto contatto. Sappiamo quanto la Roma sia formidabile nel creare contenuti per i propri canali digital. Lavorare insieme, identificando i valori e gli interessi dei fan e trovare delle opportunità di creare attività di intrattenimento è fantastico".

Thomas Ciampa, Vice President Warner Bros Entartainment Italia: "Il prossimo anno per noi sarà denso di film spettacolari, come Spiderman: Far From Home. Sarà uno dei progetti in cui speriamo di coinvolgere in maniera creativa i giocatori della Roma".

Durante l'evento i due gamer professionisti Zimme and Damie (rappresentando Fnatic) insieme a Pastore e Greco hanno dato vita a una sfida a FIFA 19

© RIPRODUZIONE RISERVATA