ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La Roma si allena in vista del Chievo. Manolas, Pastore e Schick a parte

Continua la marca di avvicinamento dei giallorossi alla sfida di domenica. Rientrano i nazionali, Dzeko si riposa. El Flaco resta sotto osservazione

La Redazione
12 Settembre 2018 - 14:30

La Roma sta svolgendo la sua sessione di allenamento quotidiana a Trigoria. Dopo aver effettuato una fase di attivazione in palestra, i giallorossi sono scesi in campo dove proseguiranno il lavoro atletico. Successivamente Eusebio Di Francesco li sottoporrà a delle esercitazione tattiche e poi alla classica partitella. L'obiettivo principale è chiaramente uno: la sfida di domenica contro il Chievo Verona.

Pastore sotto osservazione, Florenzi e Mirante in gruppo

Sono tanti i giocatori che lavorano individualmente, alcuni di questi per smaltire i recenti impegni con le proprie nazionali. È il caso di Bryan Cristante e Cengiz Ünder, mentre è rientrato anche Edin Dzeko, ma rimarrà a riposo visti i 90 minuti giocati soltanto ieri. Manolas, Schick e Pastore si allenano a parte, ma anche in questo caso c'è da fare un distinguo: i primi contano di rientrare in gruppo a breve, mentre la situazione de El Flaco è l'unica che sarà soggetta a valutazione quotidiana per un problema al polpaccio. Florenzi e Mirante avevano iniziato la seduta separati dal resto della squadra, salvo poi riaggregarvisi in un secondo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA