ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Seconda seduta di allenamento. Lavoro a parte per Karsdorp, Santon, Gerson e Defrel

I giallorossi sono tornati in campo e hanno iniziato il lavoro tecnico-tattico. Karsdorp e Santon non prenderanno parte alla prima fase della sessione di allenamento

La Redazione
11 Luglio 2018 - 15:49

I giallorossi sono tornati in campo questo pomeriggio per la seconda sessione di allenamento di oggi. Il gruppo ha iniziato la seduta tecnico-tattica agli ordini di mister Di FrancescoKarsdorp, SantonGerson, Defrel, Antonucci e Verde lavorano a parte.

18:45 - Allenamento finito. La partitella è terminata 2-0 per i Rossi, doppietta di Schick.

18:38 - Stanno assistendo all'allenamento Monchi, Massara e Baldissoni.

18:25 - Partitella a campo ridotto tra le due squadre: Pastore gioca con una casacca blu e funge da jolly. Si può segnare solamente quando tutta la squadra supera la metà campo. Doppietta di Schick.

18:14 - Le squadre si scambiano i compiti. Prima erano i Verdi a pressare e i Rossi difendevano e ripartivano. Ora sono i Rossi a pressare. Tra i Verdi a centrocampo si alternano Pastore, Cristante e Coric. Per la squadra che va in pressione ora il portiere è Daniel Fuzato.

18:02 - Gruppo diviso in due formazioni:

Squadra Rossa: Mirante; Florenzi, Manolas, Marcano, Riccardi; De Rossi, Lorenzo Pellegrini; Strootman, Perotti, Schick, Under.

Squadra Verde: senza portiere: Juan Jesus, Bianda, Capradossi, Luca Pellegrini; Gonalons, Cristante, Pastore; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy.

17:46 - Le squadre sono divise in tre gruppi e svolgono esercizi tecnici di trasmissione della palla. I portieri lavorano con il preparatore Savorani.

17:38 - Di Francesco ha deciso di sottoporre i giocatori giallorossi a una seduta tecnico-tattica durante questa sessione pomeridiana. Karsdorp, Santon, Gerson, Defrel, Antonucci e Verde lavorano a parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA