ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dal campo

Trigoria, prima seduta in vista del match contro il Lecce: Cetin torna in gruppo

Gli uomini di Fonseca tornano subito ad allenarsi al centro sportivo Fulvio Bernardini. Il turco si era fermato per una botta subita durante gli allenamenti

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
21 Febbraio 2020 - 14:06

Archiviata la vittoria di ieri sera contro il Gent per 1-0, la Roma torna subito ad allenarsi in vista del match di domenica contro il Lecce in programma alle 18 allo stadio Olimpico. Gli uomini di Fonseca oggi sono scesi in campo al centro sportivo tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria e come di consueto, essendo il giorno post partita, sono stati divisi in due gruppi: lavoro per lo più defaticante per chi ha giocato, mentre lavoro tecnico tattico in campo per gli altri giocatori che sono entrati a partita in corso o che non hanno giocato la partita.

Novità del giorno è il rientro in gruppo di Mert Cetin, il turco non era stato convocato per la sfida di Europa League perché si era fermato a causa di una botta subita durante gli allenamenti dei giorni scorsi. Mentre i lungodegenti Zappacosta, Mirante, Zaniolo e Pastore proseguono i loro percorsi individuali per recuperare dai rispettivi infortuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA