ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO e VIDEO - Trigoria, allenamento individuale per Ünder. Pastore infortunato

La Roma scende in campo per svolgere l'ultimo allenamento 'italiano' in preparazione della partita con il Porto. Strootman al Bernardini per salutare gli ex compagni

Under svolge lavoro individuale

Under svolge lavoro individuale

05 Marzo 2019 - 10:32

Ultimo allenamento a Trigoria prima della partenza per il Portogallo. La Roma è scesa in campo per preparare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, lavorando principalmente sul 4-2-3-1. Il primo a uscire dagli spogliatoi è stato Cengiz Ünder. L'attaccante turco sta svolgendo un lavoro individuale, compiendo alcun allunghi. Nella serata di ieri, Javier Pastore ha svolto esami strumentali che hanno evidenziato un problema al polpaccio sinistro. Lavoro individuale in palestra per l'argentino che verrà valutato giorno per giorno. A Trigoria presente anche l'ex giallorosso Kevin Strootman per salutare i suoi ex compagni.

Durante le esercitazioni, il gruppo è stato suddiviso in due squadre: 
Gialli: Florenzi, Fazio,Jesus, Kolarov,Nzonzi,Cristante, Zaniolo,Riccardi, Perotti, Schick
Blu: Olsen, Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon, De Rossi, Coric, Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko

Dopo pranzo, alle 15, la squadra partirà per Oporto dove, alle 19.15, Eusebio Di Francesco e Diego Perotti incontreranno i giornalisti in conferenza stampa. Dopo la seduta mattutina, l'allenatore giallorosso svelerà la lista dei convocati che, a meno di sorprese, comprenderà anche Kostas Manolas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA