Nuovo Stadio

Nuovo stadio, riunione in Campidoglio per il progetto definitivo: le ultime

Dopo le parole della scorsa settimana di Gualtieri, si è svolta oggi una nuova riunione in merito al nuovo impianto sportivo della Roma

(AS ROMA)

PUBBLICATO DA La Redazione
15 Ottobre 2025 - 13:44

Arrivano novità in merito al nuovo stadio della Roma. Quasi una settimana dopo le rassicuranti parole del Sindaco Roberto Gualtieri, si è tenuta in Campidoglio oggi una riunione, coordinata dal Direttore generale Albino Ruberti, con Assessori e tecnici dei Dipartimenti Urbanistica, Mobilità, Lavori Pubblici e Patrimonio di Roma Capitale e i rappresentanti della Roma per fare un punto coordinato in vista degli ultimi passaggi amministrativi.

Al termine della riunione, durata circa un'ora e mezza, è stato confermato l’obiettivo condiviso di arrivare alla consegna del progetto definitivo per lo stadio entro la fine dell’anno. L’iter amministrativo previsto consentirà di rispettare le scadenze Uefa che fissano per la fine del mese di luglio 2026 il termine dei processi autorizzativi per la candidatura dell’impianto ad ospitare incontri degli Europei di calcio 2032.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI