ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Raggi: "Iter dello Stadio non toccato dall'inchiesta. Infuriata con De Vito"

La Sindaca: "Per sicurezza ho fatto eseguire ulteriori accertamenti sui procedimenti amministrativi interessati dalle indagini. Il Movimento ha reagito"

La Redazione
20 Marzo 2019 - 19:10

Virginia Raggi, Sindaca di Roma, questa sera sarà ospite al programma Rai "Porta a Porta". Ecco alcune anticipazioni:

Sull'arresto di De Vito

"Questa notizia mi ha colto di sorpresa, non me lo aspettavo e sono su tutte furie. Vedere che chi doveva giocare in squadra con te gioca con l'avversario fa male. È noto che De Vito e Roberta Lombardi non mi amavano. Non c'erano grandi rapporti. I nostri erano solo rapporti d'Aula. De Vito è stato sospeso e stiamo lavorando per procedere il più velocemente possibile alla revoca e alla sostituzione. Chi sbaglia paga ed è giusto che paghi. Il Movimento 5 stelle ha reagito, la differenza sta nella reazione, ha dimostrato di avere gli anticorpi. Prendiamo le distanze da quelle condotte".

Stadio della Roma

"La procura ha detto che il procedimento amministrativo dello stadio non è stato toccato dall'inchiesta. Io comunque ho fatto fare degli accertamenti extra, perché dall'esame delle intercettazione era emerso che avrebbero potuto esserci problemi di viabilità. Se lo stadio si fa deve essere fatto bene, nell'interesse dei cittadini e nell'interesse della città. Quindi ho fatto ulteriori verifiche e le sto facendo su tutti questi procedimenti nominati nelle carte dell'inchiesta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA