ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - La Roma Under 16 batte il Napoli 3-1 nella seconda giornata di campionato

Buona prova dei ragazzi giallorossi a Trigoria. Meno bene l'Under 15 che incappa in una sconfitta per 0-3 e in una grande prestazione del portiere avversario

La Redazione
16 Settembre 2018 - 15:20

Oggi a Trigoria sono scese in campo le selezioni Under 15 e Under 16 della Roma, per disputare la seconda giornata di campionato contro i pari età del Napoli. I ragazzi di Parisi incappano in un brutto 0-3, complice una grande partita del portiere avversario.

Tutt'altra storia per gli Under 16 che portano a casa i 3 punti vincendo per 3-1. Giallorossi che iniziano subito forte e passa in vantaggio con un errore dell'estremo difensore avversario su un cross di Sarno. Il raddoppio arriva da una zampata vincente del terzino sinistro Ludovici in area di rigore. Momentaneamente sul 2-0, Scandurra è bravo a procurarsi un calcio di rigore ma non lo è altrettanto nella trasformazione. Il Napoli accorcia le distanze con una punizion di Umile, il numero 11 e uomo migliore. I giallorossi hanno continuato a fare la partita e chiudono la disputa sul definitivo 3-1 con una deviazione vincente di Evangelisti su una conclusione di Scandurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA