ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Primavera, De Rossi: "Abbiamo ritrovato la squadra, il gioco e le idee"

Il tecnico della Primavera: "Il Bologna è una squadra forte, che ha dato del filo da torcere a tutti. Non sarà una partita semplice, incontreremo delle difficoltà"

Alberto De Rossi, di Mancini

Alberto De Rossi, di Mancini

La Redazione
15 Marzo 2021 - 10:16

Oggi alle 15 la Roma Primavera torna in campo affrontando il Bologna, alla ricerca di un successo che ormai manca da troppo. Il mister dei giallorossi, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni di Roma TV, presentando i temi della gara. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Abbiamo considerato tante cose nelle ultime tre partite. Sono stati tre pareggi, potevano essere tranquillamente tre vittorie. I ragazzi creano tanto, ma è il modo di giocare che ci fa ben sperare per il futuro. Questa voglia di controllare il gioco e di imporsi, siamo molto soddisfatti noi dello staff perché abbiamo attraversato un momento in cui non sembravamo più noi, adesso invece ci siamo ritrovati. Certo i particolari ci stanno danneggiando e colpevolizzando un po' troppo, però abbiamo ritrovato la squadra, il gioco e le idee. Siamo molto tranquilli".

Sul Bologna.

"Il Bologna è un'altra squadra forte, una squadra che ha dato del filo da torcere a tutti. Ha perso 1-0 contro l'Inter nell'ultimo turno, ma se l'è giocata fino all'ultimo. Tutte le squadre di questo campionato ti pongono di fronte delle difficoltà e ne avremo anche contro il Bologna".

© RIPRODUZIONE RISERVATA