ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - L'Anzio Calcio 1924 entra nel circuito dell'AS Roma Academy

La società anziata ha comunicato su Facebook il raggiungimento di un accordo con la Roma per il Settore Giovanile, suggellato da Francesco Totti e Bruno Conti

La Redazione
21 Agosto 2018 - 17:51

L'Anzio Calcio 1924 ha annunciato questo pomeriggio su Facebook di essere entrata ufficialmente all'interno del circuito della AS Roma Academy, con foto che ritraggono il Responsabile del Settore Giovanile dell'Anzio, Mario Guida, insieme a Bruno Conti e Francesco Totti.

Questo il comunicato della società anziata: 

"SETTORE GIOVANILE E SCUOLA CALCIO: ACCORDO TRA ANZIO E ROMA: Importante quanto prestigioso riconoscimento per il Settore Giovanile dell'Anzio che, a partire da questa stagione, entra ufficialmente a far parte del circuito dell'A.S. Roma Academy. A sottoscrivere l'accordo, questo pomeriggio, il nostro Responsabile del Settore Giovanile, Mario Guida, insieme al coordinatore tecnico delle attività di identificazione e sviluppo di giovani calciatori giallorossi, nonché ex giocatore dell'Anzio, Bruno Conti. Insieme a loro anche l'indimenticato Capitano della Roma, Francesco Totti , dallo scorso anno dirigente della società che per venticinque anni ha rappresentato in campo. Una collaborazione che assume un valore estremamente rilevante per la crescita dell'intero movimento neroniano perché consente ad allenatori e istruttori dell'Anzio di poter entrare in contatto con le metodologie di lavoro fornite dalla Roma la quale, a sua volta, si impegna ad effettuare corsi di formazione e di aggiornamento per trasmettere in maniera più efficace il know how. Inoltre gli osservatori da Trigoria monitoreranno i giovani calciatori della Scuola Calcio e del Settore Giovanile dell'Anzio al fine di individuare profili potenzialmente adatti a vestire i colori giallorossi. Un ulteriore passo in avanti da parte della società, con l'obiettivo di investire sui giovani seguendo una filosofia ben precisa: contribuire alla crescita dei ragazzi e costruire i campioni del futuro".

Questo il post pubblicato dall'Anzio Calcio 1924 su Facebook:

© RIPRODUZIONE RISERVATA