ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le dichiarazioni

Roma Primavera, De Rossi: "Ci stiamo allontanando troppo dai primi posti"

Domani i giovani giallorossi in campo contro l'Inter. Il tecnico: "Il nostro obiettivo sono i play-off, non dobbiamo essere risucchiati a metà classifica"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
06 Marzo 2020 - 17:41

La Roma Primavera domani alle 13 scenderà il campo al Tre Fontane per sfidare l'Inter. Con i ragazzi di Alberto De Rossi si è allenato anche Diawara, che potrebbe scendere in campo per mettere minuti sulle gambe. Intanto, l'allenatore dei ragazzi giallorossi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv in vista della prossima sfida.

Tanti gol presi in contropiede.
"Ci può stare dato che siamo una squadra propositiva. Tutti partecipano alla manovra, quindi è chiaro che a volte la squadra si trova scoperta quando perde il possesso".

Sulla sfida con l'Inter.
"L'Inter nella sfida di andata ci ha rimontato da 2-0 a 2-2, ma poi c'è stata una grande prova di forza da parte nostra e siamo riusciti a portare a casa una vittoria importantissima. In altre circostanze, come a Napoli, non ci siamo riusciti. Conosciamo bene l'Inter, lo abbiamo incontrato molte volte e ci conosciamo benissimo".

Gli obiettivi stagionali?
"Ci stiamo allontanando troppo dalle prime posizioni. Il timore è quello di venire risucchiati dalle posizioni di media classifica, quelle che non ci permetterebbero di accedere ai playoff, che al momento rappresentano il nostro obiettivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA