ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'incontro

FOTO - Italia Under19, Riccardi titolare e capitano nella sfida contro Malta

Il centrocampista della Roma Primavera è in campo per le qualificazioni all'Europeo di categoria come trequartista nel 4-3-1-2 di mister Bollini

La Redazione
13 Novembre 2019 - 14:29

Il centrocampista della Roma Primavera, Alessio Riccardi, è in campo come titolare e capitano nella partita dell'Italia Under 19 contro i pari età di Malta valida per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Il giovane giallorosso è stato schierato da mister Bollini come trequartista alle spalle delle due punte Esposito e Piccoli.

Le due compagini si incontrano allo Stadio "Santamonica" di Misano Adriatico. I padroni di casa, reduci da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due gare ufficiali disputate. In particolare, gli azzurrini hanno vinto il 17 luglio per 4-0 contro l'Armenia ed hanno perso il 20 luglio per 2-1 contro la Spagna. La Nazionale Under 19 di Malta, invece, viene da un pareggio e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. I biancorossi, infatti, hanno pareggiato per 1-1 contro il Belgio ed hanno vinto per 2-1 contro la Lituania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA