ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Primavera, Alberto De Rossi: "Anche in dieci abbiamo giocato una grande gara"

Le parole del tecnico giallorosso al termine della partita contro la Fiorentina: "I ragazzi hanno confermato quanto di buono c'è dentro di loro"

Alberto De Rossi, di LaPresse

Alberto De Rossi, di LaPresse

La Redazione
01 Maggio 2019 - 13:50

Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma Tv al termine della partita tra Fiorentina e Roma Primavera, terminata 2-2. Di seguito le sue parole:

"I ragazzi hanno confermato quanto di buono c'è dentro di loro, a livello morale e mentale, non solo tecnico. Il livello tecnico l'abbiamo visto in parità numerica, giocando una grandissima gara contro una grandissima squadra. Oggi i ragazzi hanno messo qualcosina in più, non potevamo perdere assolutamente. Bravi a tenere i nervi saldi, sono rimasti in gara malgrado tutto quello che è successo, malgrado i nostri avversari siano stati bravi a recuperare il doppio vantaggio. Non ci siamo disuniti e abbiamo avuto le nostre occasioni per fare gol. Siamo stati costretti a metterci in quella condizione, fortemente costretti. Volevamo fare meglio, anche noi dello staff, vogliamo vedere qualcosa che non vedevamo all'inizio, però purtroppo l'abbiamo visto finché siamo rimasti in undici. Anche in 10 sono venute fuori novità importanti, la voglia di non perdere e fare una partita diversa. Ottimismo per il finale di stagione? Dobbiamo fare un resoconto, lo facciamo durante l'anno, lavoriamo 24 ore su 24, il campionato Primavera è importante, ci teniamo, essere dentro una situazione del genere ti lascia perplesso, però devo dire che il consunto finale è molto positivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA