ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - De Rossi: "Il gruppo è compatto. Il Napoli ha giocatori bravi"

L'allenatore della Primavera: "Il Covid e le Nazionali avevano smembrato il gruppo. Non capisco come gli azzurri siano in queste condizioni"

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera (As Roma via Getty Images)

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera (As Roma via Getty Images)

La Redazione
19 Aprile 2022 - 19:19

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club in vista dell'impegno contro il Napoli che i suoi ragazzi dovranno affrontare domani alle ore 16. Di seguito le sue dichiarazioni: 

Tre vittorie e tre clean sheet, cos'è cambiato?
"È cambiato che abbiamo i ragazzi a disposizione, il gruppo è compatto. Il Covid e le Nazionali avevano smembrato il gruppo. Quando non stai insieme è chiaro che la risposta sia individuale, il gruppo determina le prestazioni molto positive, come le ultime tre".

Il Napoli va a caccia di punti, è la difficoltà della sfida?
"Non è solo questa, è chiaro che gli obiettivi siano diversi ma hanno tanti giocatori bravi e non capisco come mai stiano in queste condizioni. Questo campionato è tremendo: se perdi una-due partite rischi di entrare in un vortice, come abbiamo rischiato noi. Per noi la partita più importante dell'anno è stata quella dopo le sconfitte di Bologna e Firenze e ci ha fatto ripartire. Loro probabilmente non l'hanno ancora trovata e speriamo non sia domani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA