ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

VIDEO - Primavera, De Rossi: "E’ stata una prima parte di stagione positiva"

Le parole del mister: "I ragazzi hanno sempre risposto in maniera impeccabile sul campo come attenzione, negli allenamenti. Siamo molto soddisfatti"

, di Mancini

, di Mancini

La Redazione
11 Febbraio 2022 - 16:24

L'allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi è stato intervistato dai canali social giallorossi. Queste le sue parole:

"E' stata una prima parte di stagione molto positiva. I ragazzi hanno sempre risposto in maniera impeccabile sul campo come attenzione, negli allenamenti. Siamo molto soddisfatti di tutti i ragazzi. Andando a cercare il pelo nell'uovo qualche punto l'abbiamo lasciato indietro, ma nessuno vuoel arrivare a fare 100 punti. Stiamo già oltre la soglia e vorremmo sicuramente una seconda parte come la prima".

Contro il Torino debutto importante…
"Avevano cambiato molto, con tanti giocatori nuovi e che ha ancora delle individualità che ha mantenuto. Diciamo che il collega ha fatto un ottimo lavoro per fare una squadra più equlibrata. Questo ci aspettiamo domani: grandi individualità ed equilibrio".

Ci sarà sempre alternanza di elementi?
"L'obiettivo è tenere sempre la squadra con un equilibrio tecnico-tattico, senza addentrarci nel particolare. Ci sono dei ruoli che dobbiamo mantenere perchè mantengono questa solidità della squadra e aiutano un po' tutti i reparti. Gli altri cercheremo di alternarli perchè è fisiologico giocare ogni 3 giorni è quasi impossibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA