ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'intervista

Zago: "Spero che la Roma possa vincere presto uno Scudetto"

L'ex difensore giallorosso ai microfoni di Radio Romanista: "Con la squadra del 2001 abbiamo un gruppo e ogni tanto parliamo e ci sentiamo"

Antônio Carlos Zago

Antônio Carlos Zago

La Redazione
18 Gennaio 2023 - 19:00

Antônio Carlos Zago, ex difensore della Roma dal 1998 al 2002 e tra i protagonisti dello storico terzo scudetto, ha rilasciato delle dichiarazioni ai nostri microfoni. Ecco le sue parole a Radio Romanista.

Su Ibanez
“Ibanez è molto forte tecnicamente e negli ultimi anni è migliorato tantissimo e lo farà ancora. Spero che possa far bene con la Roma, sa impostare le giocate e costruire. Forse non ha la cattiveria che avevo io ma la può imparare ma spero vinca a Roma. Roger è ancora giovane e in alcune partite gli manca un po’ di concentrazione. Crede molto nella sua tecnica e va bene, ma deve essere anche concentrato. Conta saper recuperare dagli errori e lui lo ha fatto con carattere e personalità”

Sulla Roma del terzo scudetto
"Con la Roma dello Scudetto abbiamo un gruppo e ogni tanto parliamo e ci sentiamo. Di persona mi vedo con Tommasi, Aldair, sono stato con Totti un paio di mesi fa. Ma anche Di Francesco e Candela. Sono un ex giocatore e tifosissimo della Roma. Spero che possa vincere presto lo Scudetto come tutti i tifosi e gli altri campioni del 2000-01.”

Sull'ex compagno di spogliatoio Tommasi
"Tommasi sindaco? Io me lo aspetto presidente della Repubblica (ride ndr.). Era sempre lui a parlare col presidente e gli allenatori. Pensavo facesse qualcosa nel calcio, ma anche in politica so sta distinguendo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: