ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Femminile, Pugnali: "Siamo un bel gruppo. Contro la Juve per vincere"

L'attaccante giallorossa ha rilasciato delle dichiarazioni a due giorni dalla supersfida casalinga contro la Juventus: "Meritavamo più punti ma lavoriamo duramente"

Luisa Pugnali impegnata contro l'Hellas Verona, di LaPresse

Luisa Pugnali impegnata contro l'Hellas Verona, di LaPresse

La Redazione
19 Ottobre 2018 - 19:27

Luisa Pugnali, attaccante della Roma Femminile, ha parlato a Roma Tv in vista dell'esordio casalingo per le ragazze di Bavagnoli. Domenica al Tre Fontane arriva la Juventus: ecco il punto di vista della numero 11.

"Le aspettative erano differenti. Ci alleniamo duramente da agosto e quando una squadra lavora così bene ci si aspetta che in partita si raccolgano i frutti. Nelle prime due partite questo non si è verificato. Meritavamo qualche punto in più in classifica, specialmente con il Verona dopo che abbiamo avuto sempre il pallino del gioco e abbiamo creato molte occasioni. Purtroppo non siamo riuscite ad essere concrete e questo ci ha penalizzato. La Juventus? È una delle favorite, l'anno scorso ha dimostrato di essere la più forte e anche quest'anno cercherà di fare altrettanto. Noi d'altro canto siamo un bel gruppo che sta crescendo e affronteremo la Juve sempre per i tre punti come qualsiasi altra squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA