ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Roma Femminile, Bavagnoli: "Con la Juventus la partita più importante della stagione"

L'allenatrice giallorossa alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia: "Non deve mancarci l'umiltà, dobbiamo fare la nostra gara"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
24 Aprile 2021 - 16:54

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juventus, Elisabetta Bavagnoli, allenatrice della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv: "Sarà la partita più importante della nostra stagione, poi è chiaro che tutte le gare siano importanti. È la partita che ci potrebbe far concretizzare qualcosa - spiega Bavagnoli -, mettere un punto su quello che è stato il nostro percorso. L'abbiamo preparata nel modo giusto, siamo consapevoli che vogliamo portare avanti il lavoro portato avanti in questi ultimi mesi. Sappiamo che affronteremo la squadra più forte, non deve mancarci l'umiltà. Dobbiamo essere serene, fare la nostra gara e proporre il nostro gioco, sperando di ripeterci".

Contro le bianconere è in dubbio la presenza di Andressa, mentre è stata convocata Giada Greggi, reduce da un infortunio, che però non scenderà in campo: "Andressa è rientrata con un infortunio, non è recuperata al 100% e dobbiamo valutare se impiegarla - spiega l'allenatrice giallorossa -. Sono felice che Greggi si sia allenata con il gruppo, non è ancora pronta per scendere in campo, ma era doveroso portarla perché rappresenta un grandissimo talento, il nostro futuro e siamo molto felici".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roma TV (@romatvofficial)

© RIPRODUZIONE RISERVATA