Angela Orlando si rompe il crociato: compagne e allenatrice la vanno a trovare in ospedale

Il talento della Primavera femminile ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio. Vanessa Bernauer: "Auguri per una prontissima e perfetta guarigione"

La Redazione
10 Settembre 2018 - 18:23

La Roma femminile è sempre di più una famiglia. Come testimonia la foto pubblicata su Instagram da Vanessa Bernauer, la squadra si è subito stretta attorno ad Angela Orlando, talento della Primavera e della Nazionale Under 17, che si è di recente rotta il legamento crociato. La centrocampista svizzera ha pubblicato una foto dall'ospedale in cui lei, l'allenatrice Betty Bavagnoli, la compagna Federica Di Criscio e il team manager della Primavera Valeria Locuratolo si stringono attorno alla calciatrice infortunata. "Auguroni per una prontissima e perfetta guarigione", il messaggio di Vanessa Bernauer, anch'essa reduce da un infortunio al crociato rimediato a marzo. 

Visualizza questo post su Instagram

Auguroni per una prontissima e perfetta guarigione @a.orlando__ !!!☺️???????? _______________________________________ #getwellsoon #acl #neverquit #patience #work #passion #soccer #comebackstronger

Un post condiviso da Vanessa Bernauer (@vanessa_bernauer) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA