ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le dichiarazioni

VIDEO - Roma Femminile, Bavagnoli: "Restiamo concentrate"

Domani le giallorosse sfidano il Verona in trasferta alle 12.30: "Ragioniamo partita dopo partita e rispettiamo il Verona senza concedere nulla"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
05 Marzo 2021 - 20:24

Domani alle 12.30 la Roma Femminile va a Verona per sfidare le gialloblù e ottenere la quinta vittoria consecutive per la prima volta nella sua storia. Alla vigilia della gara l'allenatrice Betty Bavagnoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole.

"La concentrazione si mantiene alta pensando e ragionando partita dopo partita, facendo un passo alla volta come stiamo facendo dall'inizio dell'anno. Continueremo così, senza farci condizionare dai risultati positivi, come non lo abbiamo fatto quando ci sono stati risultati negativi. Ora è un buon momento che vogliamo continuare a cavalcare, sapendo che ogni partita è difficile. Affronteremo il Verona con grande rispetto e determinazione. Dobbiamo avere rispetto per il Verona, è una squadra che non rispecchia la classifica che occupa, quindi noi dobbiamo essere molto brave a non concedere nulla e a fare bene in quelli che nell'ultimo periodo sono stati i nostri punti di forza, continuando a fare bene nelle nostre ripartenze. Adesso siamo una squadra che riesce a gestire bene anche i momenti diversi che possono accadere in una gara, avendo la pazienza di trovare i varchi giusti anche quando ci si trova di fronte a squadre che si chiudono molto di più o che si abbassano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA