ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il tecnico

Roma Femminile, Bavagnoli: "Vincere a Sassuolo per sfruttare Milan-Fiorentina"

L'allenatrice giallorossa in vista della sfida con le neroverdi: "Siamo in un momento positivo, vogliamo vincere per recuperare punti su chi ci sta davanti"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
22 Febbraio 2020 - 13:29

Alla vigilia dell'importante sfida di domani contro il Sassuolo, l'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole.

"Mancano ancora diverse partite e domenica è un momento fondamentale, vogliamo portare a casa la gara e i tre punti. Il Sassuolo vorrà la stessa cosa quindi sarà senz'altro una bella partita; dall'altra parte c'è lo scontro diretto tra Milan e Fiorentina e noi speriamo e faremo di tutto per poter prendere vantaggio da questa giornata. Per noi è un momento positivo, siamo cresciute e vogliamo continuare questo nostro percorso di crescita non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche dal punto di vista mentale. Noi ci siamo preparate bene, sicuramente andiamo ad affrontare una squadra molto importante, sarà un'ottima gara".

"Conosciamo bene il valore del Sassuolo e delle sue giocatrici. È una squadra molto determinata, che cambia spesso il modo di giocare e noi non dovremo assolutamente essere da meno. Anche noi stiamo crescendo e abbiamo dimostrato di poter fare quel salto di qualità e la partita di domenica dovrà dimostrare a che punto siamo arrivate".

© RIPRODUZIONE RISERVATA