ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la numero 7

Roma Femminile, Andressa: "Felice per la vittoria. Posso dare ancora di più"

La prima brasiliana a segnare con la maglia giallorossa: "Risultato importante per la nostra classifica, non abbiamo giocato la nostra gara migliore"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
01 Dicembre 2019 - 13:52

Dopo aver segnato il suo primo gol in giallorosso, utile per battere il Tavagnacco al Tre Fontane 2-0 con la rete di Bartoli, Andressa ha commentato la partita ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole:

"Probabilmente non abbiamo giocato la nostra migliore partita ma questo è un risultato importante per la nostra classifica. Sono contenta per il mio primo gol con questa maglia ma so che posso dare molto di più. L'Inter è una squadra con grande qualità, dovremo fare una buona partita".  

Bavagnoli a Roma Tv

Dopo la vittoria col Tavagnacco, anche l'allenatrice Betty Bavagnoli ha commentato la gara. Ecco le sue dichiarazioni.

"Oggi erano fondamentali i 3 punti, va benissimo così ma ovviamente non sono pienamente soddisfatta. Dopo i primi minuti ci siamo resi conto di poter controllare la partita e invece abbiamo giocato sotto ritmo. Avrei voluto vedere il carattere, con un movimento di palla più rapido. Cercherò di capire perché non abbiamo tenuto un ritmo più alto, forse abbiamo lavorato tanto in settimana e questo può aver influito.
Dobbiamo spingere sull'acceleratore ma penserò anche al turnover perché ci alleniamo tanto e bene ma oggi è un po' di mancata brillantezza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA