ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma Femminile, Bavagnoli: "Abbiamo grande voglia di fare altri passi in avanti"

L'allenatrice giallorossa: "Florentia? È una squadra che ha giocatrici forti e dobbiamo arrivare pronte fisicamente e mentalmente"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
15 Novembre 2019 - 17:50

L'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha parlato ai microfonio di Roma Tv a due giorni dal match contro la Florentia, in programma domenica alle 14:30. Ecco le sue parole: 

"Si arriva a questa partita con grande voglia di poter fare altri passi in avanti. Per farlo bisogna affrontare una squadra forte e organizzata, che sta giocando bene e che non rispecchia l'attuale classifica. È una squadra che ha giocatrici forti e dobbiamo arrivare pronte fisicamente e mentalmente. Dobbiamo fare una gara intelligente e avere la pazienza per poter incidere sulla partita.
Adesso entriamo in un periodo intenso ed è positivo perché abbiamo la possibilità di mettere punti alla nostra classifica e di continuare con prestazioni che devono dare l'opportunità alla squadra di consolidare dei meccanismi. In questo modo poi ci sarà anche la possibilità di vedere altre calciatrici in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA