ASCOLTA LA RADIO RADIO  
IL NUMERO 13

Roma Femminile, Bartoli: "Contro il Sassuolo sarà difficile. Nulla è scontato"

Il capitano della formazione allenata da Bavagnoli ha parlato in vista della gara con i neroverdi: "Juventus e Giorentina sono quadrate. Puntiamo in alto"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
31 Ottobre 2019 - 20:08

Il capitano della Roma Femminile, Elisa Bartoli, ha parlato in vista della sfida contro il Sassuolo sabato alle 12.30 al Tre Fontane. Ecco le parole del numero 13 giallorosso a Sky Sport:

"La partita contro il Sassuolo sarà difficile. Vincevano 1-0 contro la Fiorentina, che è una squadra considero una squadra forte, anche se poi hanno preso 2 reti in sei minuti. Questo risultato fa capire che nulla è scontato. Dobbiamo entrare a mille e cercare di fare il nostro gioco, di prendere punti e continuare così. Non so se quest'anno la Roma è favorita per l'obiettivo finale. Juventus e Fiorentina giocano insieme da anni e forse sono più amalgamate e quadrate, noi forse dobbiamo ancora conoscerci bene e trovare il nostro equilibrio. Le ultime gare hanno fatto capire che anche noi possiamo esserci quindi non so dare un pronostico, so solo che vogliamo puntare in alto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA