ASCOLTA LA RADIO RADIO  
IL PARTNER

Serie A Femminile, il nuovo Title Sponsor sarà Timvision

Sulla Tv della compagnia telefonica saranno trasmesse anche le fasi finali della Coppa Italia, la Supercoppa e i contenuti esclusivi delle Nazionali

La Redazione
22 Ottobre 2019 - 16:55

Timvision è il nuovo Title Sponsor del campionato di Serie A  Femminile e delle maggiori competizioni della Divisione Calcio Femminile come la Coppa Italia e la Supercoppa. L'accordo, valido per la stagione corrente e per la prossima, è stato siglato dal presidente della Figc Gabriele Gravina e dall'ad della compagnia telefonica Luigi Gubitosi. 

In conferenza stampa Gravina ha parlato dell'accordo: "Con Timvision lanciamo una piattaforma tecnologica che permetterà agli appassionati di seguire tutte le gare della Serie A Femminile, ma anche delle nazionali giovanili e delle nostre legends. Il rapporto con Tim valorizza diverse aree di interesse molto trasversali di grande importanza per lo sviluppo del mondo del calcio, sia in termini tecnici che valoriali. Ringrazio l'amministratore delegato Gubitosi e tutta la squadra Tim per aver voluto condividere con noi questa opportunità storica, una nuova forma di comunicazione che incontra soprattutto l'interesse dei giovani: da oggi di fatto nasce il canale FIGC".

Anche il ct della Nazionale Femminile Milena Bertolini, presente alla conferenza, ha voluto esprimere la sua soddisfazione: "Sappiamo che una delle criticità per il nostro movimento è stata la mancanza di visibilità e avere un partner così importante che investe nel calcio femminile è fondamentale per poter crescere ancora".  La partnership promuove dunque Timvision a nuovo canale della Figc, esclusi tutti i diritti ceduti a Rai e Sky. La programmazione partirà da sabato 2 novembre, con sei partite di ogni giornata del campionato femminile (cinque in diretta e una in differita). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA