ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Femminile, Di Criscio: "Con il Psg amichevole internazionale. Daremo il meglio"

La giocatrice giallorossa: "Abbiamo alzato il livello, stiamo lavorando molto bene e cercheremo di portare a casa i risultati il prima possibile"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
05 Settembre 2019 - 09:52

Federica Di Criscio ha parlato ai microfoni di Roma Tv a pochi giorni dalla sfida con i francesi valida per il Trofeo Luisa Petrucci:

"Con il Psg sarà un'amichevole di livello internazionale, superiore rispetto a quelle fatte finora e ci consentirà di mettere ritmo nelle gambe. Richiederà una concentrazione maggiore da parte nostra. Cercheremo di dare il nostro meglio anche perché ci servirà per capire a che livello siamo e a che punto siamo per il campionato", ha dichiarato la giocatrice.

Di Criscio poi ha poi voluto della forza che da il pubblico di casa: "Il Tre Fontane è casa nostra, il pubblico dall'inizio ci ha sempre sostenuto e con il passare del tempo è stata la nostra forza perché ci ha seguito sempre anche in trasferta. Noi contiamo tanto sui tifosi che ci daranno una mano contro gli avversari che incontreremo in questo campionato".

Un bilancio poi della preparazione: "Abbiamo lavorato tanto in questo periodo, spero che i risultati arriveranno. Stiamo cercando di uniformare il gruppo con tante giocatrici nuove, le straniere hanno sicuramente alzato l'intensità e il livello rispetto all'anno scorso. Si lavora meglio, stiamo lavorando molto bene e cercheremo di portare i risultati il prima possibile". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA