ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Roma Femminile, Bavagnoli: "Dobbiamo essere pronte ad affrontare chiunque"

Il coach della formazione giallorossa ha parlato ai microfoni di Roma TV in merito al sorteggio delle partite del prossimo campionato 2019/2020

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
07 Agosto 2019 - 15:32

Sorteggiato nella giornata di oggi il calendario per la stagione 2019/2020 della Roma Femminile guidata da Betty Bavagnoli. Proprio il coach giallorosso ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Roma TV in seguito alla visione delle partite e dell'esordio che vedrà le ragazze impegnate contro il Milan in casa. Queste le sue parole.

"Il Milan ha cambiato tanto quest'anno, a partire dall'allenatore e da diverse giocatrici molto importanti. Ha rimpiazzato alcune che sono andate via con altri ottimi acquisti, sarà una bellissima sfida da affrontare con tutte le attenzioni che merita una partita del genere, però non possiamo porci limiti e non possiamo avere timori se vogliamo dimostrare di fare dei passi in avanti. L'inizio della stagione può sembrare complicato e impegnativo, lo sarà senz'altro però stiamo rispecchiando l'attenzione e l'importanza che si sta dando a questo campionato italiano di serie a femminile. Penso che dobbiamo accettare tutto, lo scorso anno abbiamo iniziato il campionato pensando che sulla carta fosse più semplice e invece poi abbiamo visto com'è andata. Dobbiamo essere pronte dalla prima giornata ad affrontare chiunque se vogliamo fare un salto di qualità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA