ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il messaggio

Bartoli: "Dicono che abbiamo scritto la storia. Io spero che sia solo l’inizio"

Le parole del capitano della Roma Femminile: "Non potrò mai scordare questo capitolo della mia vita, di quanto mi sono sentita viva.Grazie a tutti"

La Redazione
01 Luglio 2019 - 14:00

Elisa Bartoli, capitano della Roma Femminile, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram per ringraziare e ricordare la grande avventura Mondiale delle azzurre. Il numero 13 della formazione giallorossa ha elogiate le proprie compagne, lanciando un appello per far si che il calcio femminile continui a crescere e non venga dimenticato quello che è stato fatto. Di seguito le sue parole.

"Ho aspettato un po' per scrivere, per trovare le parole giuste ... mi rendo conto però che non esistono parole giuste. Sono fiera e orgogliosa delle mie compagne, di ciò che abbiamo fatto e del risultato ottenuto. Un risultato di emozioni, di sorrisi, di batti cuori, di parole stupende e di lacrime. Dicono che abbiamo scritto la storia, spero che sia solo l'inizio per un qualcosa di grande, perché questo calcio merita! Non potrò mai scordare questo capitolo della mia vita, di quanto mi sono sentita viva. I sogni devono continuare! Grazie a tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA