ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Femminile, Bavagnoli: "Centrare la finale di Coppa Italia sarebbe un sogno"

L'allenatrice giallorossa alla vigila della sfida contro la Fiorentina: "Quella di domani è una grande occasione per noi. Sono convinta che le mie ragazze daranno tutto"

Elisabetta Bavagnoli, di LaPresse

Elisabetta Bavagnoli, di LaPresse

La Redazione
16 Aprile 2019 - 15:28

Elisabetta Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società giallorossa alla vigilia della sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole. 

"Le prossime due sfide con la Fiorentina sono molto impegnative vista la forza dell'avversario ma quella di domani è una grande occasione per noi: centrare la finale di Coppa Italia alla nostra prima stagione sarebbe un risultato bellissimo. Sono convinta che le mie ragazze daranno tutto in campo. Dopo la partita di sabato scorso con il Bari ci siamo allenate bene cercando di recuperare le forze, soprattutto quelle mentali. Contro le pugliesi abbiamo fatto un minimo di turnover, anche perché è la fine della stagione e tutte le squadre accusano un po' di stanchezza, soprattutto un team come il nostro che ha tante nazionali in rosa". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA