ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Femminile, Ceasar: "Quando siamo scese in campo avevamo i brividi"

La giallorossa ai microfoni del club: "Sapevamo che dovevamo dare qualcosa in più per tenere in piedi la squadra. Adesso prepariamo il ritorno"

ceasar vs paris fc

ceasar vs paris fc ((As Roma via Getty Images))

La Redazione
22 Marzo 2023 - 11:07

Ieri sera la Roma Femminile è scesa in campo allo Stadio Olimpico contro il Barcellona per la gara di andata dei quarti di finale di Women's Champions League. Le giallorosse di Spugna hanno perso per 1-0 nonostante una grande prestazione fatta di cuore e volontà. A sostenerle, quasi 40 mila spettatori, che hanno scritto il record di presenze per una partita di calcio Femminile. Ceasar è stata una delle protagoniste in campo, e al termine della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club.7

"Siamo scese in campo con il desiderio di goderci questa partita, di non avere timore perchè era un'esperienza unica e sarebbe stato un peccato non godersela. Tutta questa gente ci ha dato una mano, è stata un'emozione grandissima, alla fine siamo addirittura venute fuori e aabbiamo creato grandi occasioni. Adesso ci prepareremo per la partita di ritorno".

Vi immaginavate un abbraccio così caldo da parte del'Olimpico? 
"Sappiamo che a Roma l'entusiasmo è grande ma per noi è qualcosa di nuovo. Puoi immaginartelo ma quando ti trovi dentro pensi 1ma dove sono?'. Quando abbiamo messo piede in campo avevamo i brividi fino a non so dove, quindi grazie davvero a chi è venuto a sostenerci"

Hai fatto un paio di parate importanti e ti sei esaltata.
"Ognuna di noi ha fatto il massimo per tenere in piedi la squadra. Siamo state unite, corte, come l'avevamo preparata. Sapevamo che dovevamo dare quel qualcosa in più, l'abbiamo fatte e siamo cresciute con l'andare avant della partita. Per noi questa partita è importante per prendere consapevolezza e andare a giocare il ritorno con ancora più entusiasmo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA