ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Femminile, Bavagnoli: "Con la Fiorentina sarà dura, ma siamo pronte a lottare"

L'allenatrice delle giallorosse alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia: "Abbiamo lavorato molto sulla concentrazione. Ce la giocheremo fino alla fine"

Betty Bavagnoli, di LaPresse

Betty Bavagnoli, di LaPresse

La Redazione
12 Marzo 2019 - 14:07

L'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha rilasciato ai microfoni di Roma Tv delle dichiarazioni in vista del ritorno in campo delle sue ragazze.

Conclusa la sosta per le nazionali, le giallorosse sfideranno la Fiorentina domani alle 13 al Tre Fontane per la semifinale di andata di Coppa Italia, mentre sabato riprenderanno il cammino in campionato con la trasferta a Verona contro il Chievo.

"Mi aspetto una partita tosta con la Fiorentina, ma teniamo tantissimo alla Coppa Italia, per noi è obiettivo molto importante. Siamo consapevoli del fatto che la Fiorentina non mollerà nulla, quindi sarà sicuramente una gara impegnativa e difficile. È anche la prima partita dopo la sosta, ma abbiamo lavorato bene anche quando non avevamo tutte le ragazze a disposizione.

In questi giorni abbiamo cercato di ricercare la brillantezza per arrivare domani al massimo della nostra condizione. Ricominciare dopo una sosta può sempre nascondere delle insidie, soprattutto dal punto di vista psicologico, però ci siamo preparate, cercando di lavorare sulla concentrazione. Siamo pronte per giocarcela fino alla fine. Questa è stata una settimana che considero fondamentale non solo per la Coppa Italia ma anche per il campionato e per la prossima sfida con il Chievo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA