ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Femminile, Simonetti: "Sognamo la finale di Coppa Italia"

Parla la centrocampista delle ragazze giallorosse: "La Fiorentina è una grande squadra ma faremo del nostro meglio. In campionato vogliamo confermare il quarto posto"

Simonetti in campo nell'andata dei quarti di Coppa Italia contro la Roma CF, di LaPresse

Simonetti in campo nell'andata dei quarti di Coppa Italia contro la Roma CF, di LaPresse

La Redazione
12 Marzo 2019 - 13:25

La centrocampista della Roma Femminile Flaminia Simonetti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Roma Tv a margine dell'evento contro il bullismo tenutosi questa mattina. Ecco le sue parole.

"Queste iniziative sono molto importanti perché è giusto mandare sempre più messaggi per evitare che il bullismo prenda piede nelle scuole e nelle scuole calcio, è importante che parta dai bambini. E' giusto che i bambini si divertano e crescano con dei valori importanti come quelli del rispetto e dell'educazione verso il prossimo".

Passando all'attualità: domani siete in campo contro la Fiorentina per la semifinale d'andata di Coppa Italia.
"Sarà una bella semifinale. La Fiorentina è una grande squadra ma noi stiamo preparando la partita al meglio. Il nostro sogno è quello di arrivare in finale quindi ce la metteremo tutta per ottenere il risultato".

Poi sabato riparte il campionato con la trasferta di Verona.
"Vogliamo bissare il risultato dell'andata per continuare a fare punti e confermare il quarto posto, proveremo a vincere anche quella".

© RIPRODUZIONE RISERVATA