ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il comunicato

Femminile, ufficiale: Selerud è una nuova giocatrice della Roma

L'esterno è il primo colpo del mercato invernale delle giallorosse. "Per me è un sogno", ha dichiarato la classe 2000 arrivata dal Linkoping che ha firmato fino al 2025

Betty Bavagnoli con Alva Selerud

Betty Bavagnoli con Alva Selerud (GETTY IMAGES)

La Redazione
11 Gennaio 2023 - 11:55

Ora è ufficiale, Alva Selerud è una nuova giocatrice della Roma Femminile. L'esterno svedese classe 2000 è arrivata dal Linkoping e ha firmato fino al 30 giugno 2025. “Sono estremamente orgogliosa e grata  - ha dichiarato al sito ufficiale del club - di aver firmato con l’AS Roma. Già dal primo incontro con il Club ho avuto l’impressione di essere davvero la benvenuta e che credessero in me. La Roma mi consentirà di crescere e di migliorare come calciatrice. Qui potrò confrontarmi in campo nazionale e contro le migliori squadre europee per lottare per dei titoli. Questo per me è un sogno”.

"Diamo il benvenuto a Roma ad Alva - ha aggiunto l’Head of Women's Football Betty Bavagnoli - una giocatrice giovane che fin da subito ci ha trasmesso grande voglia di confrontarsi con un calcio diverso da quello che ha conosciuto finora. Abbiamo apprezzato il suo grande entusiasmo all’idea di inserirsi nel nostro gruppo e confidiamo che questo spirito possa tornare utile per il nostro percorso di crescita”.   

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA