ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Primavera Femminile, Massimino: "Dobbiamo dimostrare di meritare lo Scudetto"

Il capitano della Roma ha parlato dopo la goleada contro il Milan in semifinale. Domenica alle 17 la finale con la vincente tra Juventus e Fiorentina

Marika Massimino durante la semifinale contro il Milan (AS Roma via Getty Images)

Marika Massimino durante la semifinale contro il Milan (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
10 Giugno 2022 - 13:20

La Primavera Femminile della Roma ha raggiunto la quarta finale Scudetto consecutiva. Nella mattinata le ragazze guidate da Melillo hanno battuto per 4 a 1 il Milan in semifinale con la doppietta di Corelli, e i gol di Bergersen e Massimino. Proprio il capitano della Roma Primavera Femminile è intervenuta ai microfoni del Club, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Sulla quarta finale scudetto consecutiva.
"Certo, lo è sempre stato, perché sappiamo quanto valiamo. Ora ci andiamo a giocare questa finale, e cercheremo di vincerla".

Sulla partita contro il Milan.
"Nel primo abbiamo fatto fatica sia sul piano del gioco, sia per il caldo. Nella ripresa, Alice Corelli l'ha sbloccata e il suo gol ci ha reso molto più tranquille: abbiamo iniziato a giocare meglio, a muovere palla più velocemente, rendendo più corposo il risultato".

Sulla responsabilità di difendere il titolo.
"Sì, certo. Portiamo lo Scudetto sul petto e dobbiamo dimostrare che ce lo meritiamo. Andiamo in finale non per fare la nostra figura, ma per ripeterci un'altra volta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA