ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'annuncio

Roma Femminile: Spugna ha rinnovato il contratto fino al 2023

Il Club e l'allenatore, che ha preso il posto di Betty Bavagnoli la scorsa stagione, proseguiranno per un altro anno: "Sono felice di continuare qui"

Alessandro Spugna sorride durante una partita della Roma Femminile (AS Roma via Getty Images)

Alessandro Spugna sorride durante una partita della Roma Femminile (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
03 Giugno 2022 - 16:02

La Roma Femminile e Alessandro Spugna continueranno insieme per un altro anno. A dare l'annuncio è stato proprio il club giallorosso sul sito ufficiale. Il rinnovo arriva dopo una storica qualificazione in Champions League e un secondo posto, il miglior risultato della storia della squadra. "Sono molto felice di poter proseguire il mio percorso in questo Club, sento la fiducia da parte di tutti e per questo ringrazio Betty Bavagnoli", ha dichiarato Spugna. 

"Avrò la possibilità di continuare a lavorare in una società ambiziosa che ha voglia di crescere, di rimanere al vertice del calcio italiano e che vuole iniziare un percorso importante in Champions League. La prossima sarà una stagione lunga ed impegnativa, dovremo tutti dare il massimo".

A ridosso del rinnovo ha parlato anche Betty Bavagnoli, ex allenatrice giallorossa e Head of Women's Football: "La scelta di rinnovare il contratto ad Alessandro Spugna è la naturale conseguenza di quello che si è visto durante tutta la stagione. Ha dimostrato di avere delle ottime idee e di saper condurre questo gruppo verso obiettivi importanti. Gli auguro di poter continuare a lavorare su questi livelli, provando a fare ulteriori passi sia in Italia che in Europa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA