ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Spugna: "Siamo a un passo dall'obiettivo, ma non sarà facile"

Il tecnico in vista della sfida contro l'Empoli di Coppa Italia: "Affrontiamo una squadra in salute che verrà qui per giocarsela a mente sgombra"

Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile (AS Roma via Getty Images)

Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
29 Aprile 2022 - 13:48

Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club in vista del match fra le giallorosse e l'Empoli, valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. La Roma arriva al match con il risultato di 1-0 conquistato nella gara di andata. Di seguito le sue parole: 

"È una partita da giocare, da vivere. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma non dobbiamo fare calcoli. Dobbiamo giocare la partita come sappiamo, cercare di comandarla dall'inizio, gestirla nel migliore dei modi e se possibile chiuderla al più presto possibile". 

La finale di Coppa Italia è un obiettivo?
"Assolutamente sì. Siamo a un passo però dobbiamo ancor giocare 90 minuti e non sarà facile. Affrontiamo una squadra in salute, che ha raggiunto la salvezza e non ha nulla da perdere. Conoscendo il loro allenatore verranno a giocarsela apertamente". 

Quanto conta giocare il ritorno in casa al Tre Fontane?
"Molto. Spero ci sia tanta gente e sicuramente sarà così. CI stanno sostenendo in molti, spero sia un bella giornata di sport che ci porti alla finale di Coppa Italia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA