ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

FOTO - Femminile: ufficiale l'arrivo di Kollmats

Il difensore, classe 1992: "Onorata di entrare a far parte della Roma, penso di poter aiutare con la mia esperienza". Bavagnoli: "Ha qualità tecniche e leadership"

Kollmats

Kollmats

La Redazione
15 Gennaio 2022 - 16:17

Nuovo arrivo nella Roma Femminile. La società giallorossa, tramite il proprio sito, ha reso noto l'arrivo del difensore Beata Kollmats, che ha firmato con i giallorossi un contratto fino al 2023.
Di seguito il comunicato ufficiale del club: "AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Beata Kollmats. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2023. Kollmats rinforzerà la difesa della squadra di Alessandro Spugna nella seconda parte della stagione. Beata arriva dal Göteborg/Häcken FC di cui è stata negli ultimi anni il capitano e con cui ha vinto la Coppa di Svezia e la Supercoppa. Nell'edizione 2021-22 ha disputato la Women's Champions League giocando 4 partite contro Benfica, Bayern e Lione".
Queste le prime parole di Kollmats: "Sono onorata di entrare a far parte della Roma. Il club punta a raggiungere grandi traguardi e io voglio far parte di quest'avventura. Penso di poter crescere molto qui e allo stesso tempo spero di poter aiutare la squadra con la mia esperienza". 
"Beata è una calciatrice dotata sia di qualità tecniche che di visione di gioco, tutti elementi che rispecchiano i nostri principi", ha commentato l'Head of Women's Football Betty Bavagnoli. "Ha deciso di intraprendere con noi una nuova sfida per la sua carriera e siamo certi che grazie anche alle sue doti di leadership potrà aiutarci molto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA