ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Femminile, Bavagnoli: "Abbiamo giocato con determinazione"

Il tecnico giallorosso: "Volevamo dimostrare continuità". Ai microfoni di Roma Tv ha parlato anche Vanessa Bernauer: "Era una partita difficile, ci abbiamo messo tutto"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
09 Febbraio 2019 - 16:41

Le ragazze della Roma Femminile vincono in casa sul campo del Tre Fontane e battono la Florentia 3-1. Nel post partita ai microfoni di Roma Tv hanno rilasciato dichiarazioni sia il tecnico giallorosso Bavagnoli, che Vanessa Bernauer:

le parole di bavagnoli

"Dovevamo dimostrare di non esserci concentrate solo sulla Juventus. Volevamo dimostrare continuità e abbiamo giocato con determinazione. Oggi siamo riuscite ad essere aggressive in fase di possesso palla. La squadra ha reagito a tutti gli infortuni capitati in questo periodo e tutte le ragazze hanno dato il loro sostegno alle compagne infortunate. Sono state brave a crederci e ad avere un atteggiamento propositivo. Forse non siamo nel momento fisico migliore perché qualche cosa l'abbiamo concessa.
Ora ci aspettano partite importanti, in Coppa Italia e in campionato. Vogliamo prenderci il massimo, nonostante gli infortuni. Sono molto contenta di alcune giocatrici, soprattutto di Antonsdottir. Andiamo a giocarci le prossime partite volendo rimanere su questa scia e andando avanti in coppa Italia".

Vanessa Bernauer a roma tv

"Era una partita importante e molto difficile, noi ci abbiamo messo il cuore e siamo molto contente per il risultato. Non mi importa di chi sia il gol, l'importante sono i tre punti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA