ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Femminile, Bavagnoli: "Siamo stanche, pur vincendo abbiamo regalato tanto"

Le parole delle protagoniste dopo la vittoria in Coppa Italia. Zecca: "Il primo gol è una gioia indescrivibile. Contro la Juventus ce la giocheremo"

L'allenatrice Betty Bavagnoli, di LaPresse

L'allenatrice Betty Bavagnoli, di LaPresse

30 Gennaio 2019 - 16:41

La Roma Femminile batte 6-3 la Roma CF in trasferta nei quarti di finale di Coppa Italia e ipoteca il passaggio in semifinale. Ecco le parole delle protagoniste nel post partita ai microfoni di Roma Tv.

Bavagnoli

"Che la gara non sarebbe stata facile lo sapevamo. Nel primo tempo abbiamo regalato tanto, avendo avuto altrettante occasioni. C'è stato poco possesso palla. È vero anche che questi cali sono dovuti alla stanchezza mentale e fisica delle ragazze che è normale in una stagione come questa ma noi non non abbiamo giocato sempre così. La Roma CF ha giocato molto bene e gli faccio i miei comolimenti. Nella gara di ritorno ci saranno sicuramente altri cambi. Il risultato ottenuto nel secondo tempo il risultato ci dà tranquillità ma non siamo sicure al 100%. Prima penso a domenica contro la Juve. Mi dispiace per l'infortunio di Ciccotti e nei prossimi giorni verificheremo l'entità del suo infortunio. Tengo solo a lavorare sulle lacune in prospettiva della gara di domenica".

Zecca

"Gara difficile ma alla fine siamo state unite ed è stata una bella partita. Sono contentissima del gol, è stato fantastico. Non posso descrivere quanto sia contenta. La prossima sfida sarà con la Juventus che è una squadra fortissima ma noi siamo migliorate molto quindi ce la giocheremo fino alla fine".

© RIPRODUZIONE RISERVATA