ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Femminile, Bavagnoli: "La nostra forza è il gruppo. Lavoreremo sull'intesità"

Le parole delle protagoniste dopo la vittoria contro l'Orobica. Di Criscio: "Abbiamo dimostrato che il lavoro che stiamo facendo è buono. Il gol? Una grande emozione"

Elisabetta Bavagnoli e Federica Di Criscio, di LaPresse

Elisabetta Bavagnoli e Federica Di Criscio, di LaPresse

La Redazione
04 Novembre 2018 - 11:40

La Roma Femminile batte l'Orobica con un secco 3-0 al Tre Fontane. Dopo la partita la coach Betty Bavagnoli e l'autrice del primo gol Federica Di Criscio hanno parlato ai microfoni di Roma TV

Bavagnoli

"Una vittoria che ci permette di dare continuità al lavoro ma soprattutto al morale. Sappiamo quanto nello sport sia importante la testa. Devo fare i complimenti alle mie ragazze perché hanno interpretato la gara come l'avevamo preparata. Godiamoci questi 3 punti.
Adesso abbiamo la sosta che ci permetterà di continuare questo nostro lavoro di approfondimento degli automatismi, sperando di arrivare pronti alla ripresa. La forza di questa squadra è il gruppo, avere tante marcatrici diverse significa che il gruppo ci crede e questo ci deve dare la forza di continuare su questa strada. In questa pausa vorrei lavorare sull'intensità e sul ritmo".

Di Criscio

"È stata la partita in cui abbiamo dimostrato che il lavoro che stiamo facendo è buono. C'è ancora il rammarico per i punti persi mercoledì ma il lavoro paga sempre. Dobbiamo pensare partita dopo partita senza guardare la classifica sappiamo che il campionato è molto difficile. Il gol è stata un'emozione, sono contenta per me ma soprattutto per la squadra che ha raccolto i frutti del lavoro fatto in settimana.La settimana. Di sosta ci aiuterà a lavorare sugli errori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA